Como Genoa in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Genoa in streaming gratis. Il match è in programma domenica 27 aprile, alle ore 12.30. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Sinigaglia di Como per affrontare la 34esima giornata del campionato di Serie A. Como Genoa in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Como-Genoa non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Segui Como - Genoa in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Roma. Ridefinito il programma della prossima giornata di Serie A dopo il rinvio delle partite di sabato 26 aprile, giorno dei funerali di papa Francesco (Genova24)

Como-Genoa, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigaglia di Como domenica 27 aprile, alle ore 12:30. Il Como è imbattuto nei tre match casalinghi contro il Genoa in Serie A (1V, 2N), tra le squadre attualmente nel massimo campionato solo contro Bologna (10) ed Hellas Verona (sette) ha disputato più gare interne senza mai perdere nel torneo. (eurosport.it)

Rassegna Stampa del 25 Aprile, Genoa tra record di infortuni e sfida al Como

La partita, inizialmente, era prevista alle 15 di sabato. La Lega Serie A ha così trasferito il match dello stadio Sinigaglia nella giornata di domenica alle 12.30. (Espansione Tv)

Vendita Libera Si informano i tifosi lariani che a partire dalle ore 12:00 di oggi, martedì 22 aprile 2025, sarà attiva la vendita libera per la gara Como-Genoa, valida per la 34ª giornata di Serie A Enilive e in programma sabato 26 aprile alle ore 15:00 allo Stadio G. (Como 1907)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta dello Sport segnala come domenica, al Sinigaglia, Como e Genoa abbiano la possibilità di salvarsi matematicamente. Molto dipenderà dai risultati di Empoli e Venezia, che se non dovessero vincere resterebbero a -13 da rossoblù e lariani. (Buon Calcio a Tutti)