Funerali Vera Slepoj, per l'ultimo saluto alla psicologa anche la ministra Casellati e Urbano Cairo

Il giorno dell’addio. Venerdì 28 giugno a Padova, nella Basilica di Sant’Antonio, si sono tenuti i funerali di Vera Slepoj, psicologa e scrittrice – con un passato in politica – morta nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 giugno. Tra i presenti anche Maria Elisabetta Alberti Casellati, ministra per le riforme istituzionali, e l’editore Urbano Cairo. I funerali di Vera Slepoj a Padova: presenti Casellati e Cairo Le parole di Urbano Cairo L'inchiesta per omicidio colposo I funerali di Vera Slepoj a Padova: presenti Casellati e Cairo La cerimonia è iniziata alle ore 15:30. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli esiti, tuttavia, secondo il legale della famiglia Massimo Munari, non saranno immediati, anzi. Oggi è stato conferito dalla Procura di Padova l'incarico per l'autopsia sul suo corpo e l'esame autoptico è iniziato all'Istituto di medicina legale di Padova nel primo pomeriggio. (ilgazzettino.it)

PADOVA (l'Adige)

05:36 Oggi, 28 giugno, nella Basilica del Santo a Padova l'addio alla psicologa e scrittrice. Tra i presenti l'avvocato Munari, Roberto Limitone e Urbano Cairo. (video Nicola Bianchi) (Il Mattino di Padova)

Padova, funerali di Vera Slepoj: l'arrivo del feretro alla basilica di S. Antonio

PADOVA La procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo sulla morte di Vera Slepoj, la psicologa e psicoterapeuta padovana, oltre che scrittrice ed editorialista (per anni ha collaborato con Il Gazzettino) deceduta la notte tra il 20 e il 21 giugno nella sua abitazione, a Padova, dopo che aveva partecipato alla cena di chiusura dell'attività annuale del Lions Club Jappelli. (ilmessaggero.it)

A trovarla esanime, venerdì scorso, sul divano della sua abitazione nel pieno centro di Padova era stata la governante. Ora la Procura di Padova ha aperto un fascicolo per la morte di Vera Slepoj: si indaga per omicidio colposo (La Stampa)

(Immagini di Galvan) Tra i presenti alle esequie anche la ministra Elisabetta Casellati e l'editore Urbano Cairo. (Tiscali Notizie)