Calippo Tour, i sospetti de Le Iene: “Bot e rapporti a pagamento”
Il “Calippo Tour” è un controverso fenomeno sociale che ha attirato molta attenzione negli ultimi mesi. Al centro di questa vicenda ci sono due giovani donne, Ambra e Paolina, che hanno guadagnato popolarità promettendo incontri intimi con i fan in diverse città italiane, documentando tutto su piattaforme a pagamento come OnlyFans. Sebbene tutte le attività descritte coinvolgano solo adulti consenzienti, questo tour ha suscitato molte perplessità, soprattutto in merito alla gestione economica e alle modalità di selezione dei partecipanti. (Radio 105)
Su altri giornali
Girano l’Italia per praticare seso orale a uno dei loro abbonati di OnlyFans e poi mettono in vendita il video girato durante l’atto proprio sulla piattaforma per adulti. (Il Fatto Quotidiano)
È da qualche mese che due ragazze, Ambra e Paolina, sono diventate piuttosto popolari sui social grazie al cosiddetto Calippo Tour. Il tutto viene prima pubblicizzato sui social, poi pubblicato su OnlyFans, dove chi fosse interessato può vedere - a pagamento - i video delle prestazioni di Ambra e Paolina. (leggo.it)
E l’accusa della content creator, all’anagrafe Alisha Griffanti, è molto pesante: “Conosco l’identità della persona che sta dietro al Calippo Tour, ovvero l’uomo che sfrutta e maltratta le ragazze, le quali (quelle che ne sono uscite) sono molto terrorizzate dall’idea di parlarne”, dice La Diva del Tubo in riferimento anche al servizio dell’inviato Gaston Zama su Ambra e Paolina, le due ragazze protagoniste del tour, in cui si denunciano i presunti pagamenti richiesti per diventare il ‘fortunato’ che riceve una fellatio. (Il Fatto Quotidiano)
Grazie al servizio de Le Iene, abbiamo scoperto che dietro le quinte di questa presunta tournée passionale si nasconde qualcosa che sa più di fiction che di realtà. Nato come un’iniziativa "geniale" per raccogliere fan su OnlyFans, il viaggio erotico di Ambra e Paolina si è trasformato in un groviglio di sospetti, smentite e colpi di scena degni di una telenovela. (Giornale La Voce)
In questi giorni sui social non si parla d'altro: Paolina, una delle protagoniste del Calippo Tour, ha rivelato di essere incinta e ha fatto il nome del Dottor Bavaro come possibile padre del bambino.... (Virgilio)
Le giovani stanno girando l'Italia promettendo un rapporto orale a uno dei loro fan in ogni città che visitano. È da qualche mese che due ragazze, Ambra e Paolina, sono diventate piuttosto popolari sui social grazie al cosiddetto Calippo Tour. (ilmattino.it)