Tradimento: colpi di scena e rapimento del piccolo Can nelle puntate del 23 e 24 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le puntate di Tradimento in onda su Canale 5 il 23 e il 24 aprile portano con sé una dose di emozioni forti e colpi di scena inaspettati. In queste nuove avventure, la vita di Oylum prende una piega drammatica con il rapimento del piccolo Can, scatenando una serie di eventi che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Tradimento: Il Rapimento del Can La situazione si complica per Oylum, che, disperata, inizia a temere che dietro al rapimento del bambino ci sia il coinvolgimento di Mualla. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre fonti
Buone notizie per i fan di Tradimento. Amici 24 il Serale, le anticipazioni della quinta puntata (in onda sabato 19 aprile): la doppia eliminazione, le sfide e gli ospiti Vediamo dunque le anticipazioni dell'inizio della seconda stagione. (Il Messaggero)
La prima puntata della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda sabato 19 aprile nel pomeriggio di Canale 5. La nuova puntata di Tradimento 2, andata in onda il 19 aprile su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

In evidenza: La serie Tradimento tornerà in onda martedì 22 aprile, su Canale 5, con nuove emozionanti vicende che coinvolgeranno i protagonisti e sveleranno segreti inaspettati. Il personaggio di Tolga ha recentemente sposato Selin, ma il suo amore per Oylum continua a tormentarlo. (SofiaOggi.com)