Google svela Pixel 9 Pro e Fold, forse stanca dei numerosi leak

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Poche ore dopo aver svelato il Pixel 9 Pro, Google ha svelato al mondo anche l'esistenza del suo nuovo smartphone pieghevole, il Pixel 9 Pro Fold. Il video teaser, basato sull'utilizzo di Gemini, ha dato un primo assaggio delle caratteristiche del dispositivo, tra cui un doppio modulo per le lenti della fotocamera posteriore, uno schermo esterno e il design della cerniera. Nonostante i numerosi leak che sono circolati in rete, ora l'aspetto e il nome dei prossimi smartphone Android di Google non sono più oggetto di speculazioni. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante le poche conferme su questi device, grazie all’incessante lavoro dei leaker sul web conosciamo buona parte della loro scheda tecnica e, solo poche ore fa, sono state condivise alcune interessanti informazioni sul comparto fotografico I nuovi e attesissimi Google Pixel 9 stanno per arrivare e Big G, quasi a sorpresa, ha già annunciato che l’evento di presentazione ufficiale è fissato al prossimo 13 agosto. (Fastweb Plus)

L’intera gamma è composta dai modelli Google Pixel 9, Google Pixel 9 Pro, Google Pixel 9 Pro XL e Google Pixel 9 Pro Fold, ed è probabile che entro la fine del weekend li vedremo tutti. (Libero Tecnologia)

Negli ultimi giorni Google ha ufficializzato l’arrivo del nuovo Pixel 9 Pro Fold con un primo video teaser, ma sembra proprio che il pieghevole di Big G sia destinato ancora una volta ad arrivare soltanto in determinati paesi. (GizChina.it )

Google Pixel 9 Pro e 9 Pro Fold si mostrano nei teaser

Google continua a puntare sull’intelligenza artificiale AI: il prossimo passo sarà quello di inserirla al meglio nei due prossimi smartphone di punta: Google Pixel 9 Pro e 9 Pro Fold. I due dispositivi sono stati confermati in via ufficiale da Big G, che li presenterà in un apposito evento dedicato il 13 di agosto. (macitynet.it)

In un video pubblicato da Google possiamo dare quindi una breve occhiata a Pixel 9 Pro: Intelligenza Artificiale e Gemini ricopriranno un ruolo importante, ha fatto sapere l’azienda, senza tuttavia rilasciare informazioni più dettagliate, rimandando alla data del 13 agosto. (Telefonino.net)

Google, a modo suo, ha deciso di interrompere quella che sembrava una inarrestabile fuga di notizie, con tanto di foto e video “rubati”. Il colosso di Mountain View, a poco meno di un mese, ha deciso di mostrare i design dei suoi nuovi attesi smartphone, ovvero Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro Fold. (IlSoftware.it)