Infortunio in nazionale, scatta l’allarme: lungo stop

Brutte notizie per un tecnico. Il giocatore si è infortunato in nazionale e per lui è possibile un lungo stop. Un quadro più chiaro lo si avrà al suo ritorno La sosta per le nazionali è appena iniziata e già per un tecnico non ci sono buone notizie. Un giocatore si è fermato a causa di un infortunio e il timore è quello di un problema più grave del previsto. Al momento non si hanno particolari informazioni e si attende il ritorno in città per effettuare tutti gli approfondimenti del caso e capire l’entità di questo guaio. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

Segue il comunicato dei Cafeteros: “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (CalcioNapoli1926.it)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Il colombiano si è infortunato al ginocchio sinistro durante un allenamento con la nazionale e per lui si teme un lungo stop. Già di rientro in Italia, il calciatore appena arriverà a Torino verrà sottoposto ad accertamenti al J-Medical per chiarire l'entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. (Sport Mediaset)

Cabal, infortunio serio al ginocchio: la Juventus teme il crociato. Le news

Juve, emergenza in difesa per il Milan? Puntuale, come una tassa da pagare, ecco che dalle Nazionali arriva subito la notizia di un infortunio occorso a un giocatore della Juventus: in questo caso si tratta di Juan Cabal, che ha rimediato un problema al ginocchio in allenamento e dovrà saltare le due partite della Colombia in programma nei prossimi giorni, pertanto tornerà a breve alla Continassa per gli esami del caso. (ilBianconero)

Juventus in ansia dato che non arrivano aggiornamenti confortanti sulle condizioni di Juan Cabal. Il difensore si è infortunato al ginocchio sinistro mentre era impegnato con la Colombia e ora è atteso in Italia per sottoporsi agli esami del caso presso il J Medical. (SOS Fanta)

Cattive notizie per la Juventus arrivano dal Sudamerica. La Federazione Colombiana ha infatti comunicato che Juan Cabal, durante l'allenamento di lunedì ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro che nei prossimi giorni gli impedirà di partecipare alle sfide di qualificazione al Mondiale 2026 contro Uruguay ed Ecuador. (Sky Sport)