Ryanair, 55 voli invernali da Venezia e Treviso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest Economia ECONOMIA

Ryanair annuncia oggi i primi voli delle nuove rotte invernali 2024 in partenza dagli scali di Treviso e Venezia, gestiti da Gruppo Save. Da domenica scorsa è attivo il collegamento Trapani a Venezia, con 2 voli a settimana. Dallo scalo di Treviso sono stati attivati i voli per Lanzarote (un volo a settimana), Stoccolma-Arlanda (2 voli), Birmingham (2 voli), Copenaghen (2 voli) e Lisbona (2 voli). Ryanair opererà 16 rotte da e per Venezia e 39 rotte da e per Treviso. (Nordest Economia)

Ne parlano anche altri giornali

Ryanair ha annunciato martedì 29 ottobre i primi voli delle nuove rotte invernali 2024 in partenza dagli scali di Treviso e Venezia. Dallo scalo di Treviso sono stati attivati i voli per Lanzarote (un volo a settimana), Stoccolma-Arlanda (2 voli), Birmingham (2 voli), Copenaghen (2 voli) e Lisbona (2 voli). (La Nuova Venezia)

Mentre al Marco Polo di Tessera è stato attivato il collegamento con Trapani (due voli a settimana). La compagnia ha annunciato le nuove rotte invernali in partenza dagli aeroporti di Treviso e Venezia (ilgazzettino.it)

Dallo scalo di Treviso sono stati attivati i voli per Lanzarote (un volo a settimana), Stoccolma-Arlanda (2 voli), Birmingham (2 voli), Copenaghen (2 voli) e Lisbona (2 voli). Da domenica scorsa è attivo il collegamento Trapani a Venezia, con 2 voli a settimana. (Travelnostop.com)

Ryanair a Treviso e Venezia con sei nuove rotte per la winter 2024-25 Ryanair ha aperto la stagione invernale 2024-25 dagli aeroporti di Treviso e Venezia che prevede, rispettivamente, 39 e 16 rotte. (Travel Quotidiano)