Rashford e il futuro: tra fiction, suggestioni, invenzioni e riflessioni di due club italiani
Marcus Rashford è un grande prospetto, lo dicono i suoi numeri con buona pace di chi non lo apprezza e non si capisce perché. che, avendo rotto con il Manchester United, piaccia a tutti e che sia anche una questione di soldi considerato l’ingaggio. Le italiane in gara sono due, sul Como (notizia a pagamento, ovviamente non nostra) dobbiamo specificare che si tratta solo di una fiction. Neanche possiamo parlare di suggestione perché lo stesso club lombardo è caduto dalle nuvole. (Alfredo Pedullà )
Ne parlano anche altri media
La sentenza di Cassano: "Rashford fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno" "Parliamo di un giocatore fantastico, a me fa impazzire. Non tre anni fa, cinque anni fa o dieci anni fa, ma un anno e mezzo fa aveva chiuso la stagione con 28 gol segnati facendo l'attaccante esterno. (TUTTO mercato WEB)
Falso nove oppure ala? Rashford è un attaccante moderno: il focus tecnico-tattico sull'inglese (Milan News)
Ecco tre alternative a Marcus Rashford se l’affare con il Manchester United dovesse saltare, fra le opzioni anche un giapponese (MilanLive.it)
Rashford Milan, c’è la formula che può sbloccare l’operazione: serve l’apertura del Manchester al prestito secco Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan sta lavorando alacremente per cercare di portare a Milanello Marcus Rashford (Milan News 24)
Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, sembra essersi acceso il calciomercato del Milan. Da un lato i rossoneri salutano Noah Okafor, oggi in Germania per perfezionare il suo trasferimento al Lipsia; dall'altro dai piani alti di via Aldo Rossi sognano di poter trovare una giusta modalità per portare Marcus Rashford a Milanello. (Milan News)
Fatto l’allenatore, ora bisogna fare la squadra. Il Milan ha regalato metà stagione di vantaggio alle avversarie, ma con Conceiçao è finalmente pronto a fare sul serio. I migliori acquisti per gennaio i rossoneri li hanno già in casa: uno è Tomori, inspiegabilmente finito a fare il quarto centrale con Fonseca. (Liberoquotidiano.it)