Gatti obiettivo Napoli tante voci troppe che vanno fermate

Gatti obiettivo Napoli tante voci troppe che vanno fermate

Gatti obiettivo Napoli serve un segmale Voci sempre piu’ insistenti parlano di una Juve che avrebbe messo in vendita Gatti per l’estate, sopratutto visti i rapporti non buoni con Motta che da qualche partita l’ha tolto dai titolari dopo che aveva fatto anche il capitano. Motta a giugno non sara’ l’allenatore bianconero e speriamo che nei colloqui con la societa’ abbia avito indicazioni in merito all’utilizzo del difensore. (News Sports)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato SSC Napoli, il conduttore Valter De Maggio nel corso di Radio Goal a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dell'affare Gatti: (CalcioNapoli24)

Dopo avere trovato l'accordo per Marianucci, 20enne difensore dell'Empoli, il Napoli è infatti alla ricerca di un giocatore più esperto e il profilo di Gatti sembra corrispondere alla perfezione ai parametri del club partenopeo. (Eurosport IT)

La squadra di Simone Inzaghi, invece, ha aumentato il proprio margine sul Napoli proprio grazie al successo contro la ‘Dea’. Il Napoli, di fatto, ha già fissato gli obiettivi per la prossima sessione estiva di calciomercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Meteo: temperature troppo alte, si punta ai 30°C nel Week-End
Meteo: temperature troppo alte, si punta ai 30°C nel Week-End

Gatti-Napoli, avviati contatti con la Juve "Confermiamo la notizia di Gianluca Di Marzio: il Napoli è su Gatti. Ci sono già stati contatti tra le due società. Il club azzurro lo vuole chiudere nei tempi giusti: entro il 1° giugno per far sì che non possa andare a disputare il Mondiale per Club con la Juve". (CalcioNapoli1926.it)

Alla sessione estiva del calciomercato manca ancora un po', ma è impossibile per i vari club non portare avanti eventuali discorsi per il futuro: nel caso del Napoli, il mirino è puntato in particolar modo sulla difesa. (Goal Italia)

Il Sole continua a splendere su tutta la Penisola, ma il meteo sta per cambiare radicalmente. Un’intensa perturbazione è ormai alle porte e nelle prossime ore colpirà dapprima il Nord Italia e le regioni del Medio Alto Tirreno, per poi estendersi progressivamente anche al Sud. (Meteo Italia)