Ritorno Insigne-Napoli? L’ex agente si sbilancia: c’è la conferma

L’intervento in diretta da parte dell’ex procuratore dell’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, accende le fantasie dei tifosi: arriva la conferma. Il Napoli è impegnato sul fronte mercato nel tentativo di perfezionare la rosa da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Il tecnico pugliese attende innesti di livello per proseguire la stagione con netti miglioramenti, le richieste sono diverse. Non dovrebbero esserci novità sul fronte Lorenzo Insigne, malgrado l’apertura netta da parte di quest’ultimo in merito a un suggestivo ritorno in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Nuove rivelazioni sul caso P. Diddy. L’ex produttore Suge Knight ha affermato in un’intervista che il rapper Puff Daddy e i i suoi amici avrebbero abusato sessualmente di Justin Bieber quando era solo un ragazzino e che in molti sapevano ma nessuno ha mai detto nulla. (LAPRESSE)

«Sean "Diddy" Combs e i suoi amici facevano sesso con Justin Bieber. Molti sapevano e hanno taciuto»: l'ex produttore Marion "Suge" Knight svuota il sacco. Se prima erano solo voci e ipotesi quelle sugli abusi subiti dal cantante canadese durante la sua adolescenza, ora sembrerebbe tutto confermato. (Torino Cronaca)

“Ciò che Diddy e i suoi soci hanno fatto a Justin Bieber è l cosa più triste del mondo”: così Suge Knight inizia la sua rivelazione scioccante durante un’intervista rilasciata a Michael Franzese, pubblicata su YouTube il 12 novembre, e riportata da The Express Tribune. (Billboard Italia)

Sean Diddy Combs, abusi a Justin Bieber di Puff Daddy e dei suoi amici? Il producer Suge Knight: “Hanno fatto sesso con lui, la cosa più triste del mondo…”

Tra le accuse più gravi c’è anche l’abuso e il traffico sessuale. Se già un personal trainer aveva parlato di come diversi vip avessero abusato di lui, stavolta il nome della vittima è pesante: si tratterebbe infatti di Justin Bieber. (MOW)

Diddy" Combs, attualmente in carcere con accuse di violenze sessuali su oltre 120 vittime, tra cui anche minori. Recentemente, Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records e condannato per omicidio, ha fatto dichiarazioni esplosive riguardo a Justin Bieber, accusando P. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Diddy" Combs. L'uomo che si porta appresso molte ombre, e che era al volante dell'auto contro la quale spararono uccidendo 2Pac nel 1996, apre la bocca e vomita accuse durissime contro il rivale di sempre, Sean "P. (Tiscali)