Leonardo Maria Del Vecchio compra il Twiga da Briatore, il Billionaire Porto Cervo passa di mano

Leonardo Maria Del Vecchio compra il Twiga da Briatore, il Billionaire Porto Cervo passa di mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

ROMA – Investire nell’ospitalità è uno dei sogni di Leonardo Maria Del Vecchio. E con la firma da parte del family office LMDV Capital, tramite la Triple Sea Food, per l’acquisizione del brand Twiga e di 4 location del gruppo Majestas che fa capo a Flavio Briatore, il ventinovenne figlio di Leonardo Del Vecchio ha dimostrato di voler fare sempre più sul serio. “Questa acquisizione conferma il nos… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Triple Sea Food, gruppo di proprietà di Lmdv Capital, nelle scorse ore ha firmato un accordo per l’acquisizione del 100% del marchio e dei locali di proprietà di Gruppo Majestas, società che fa capo a Flavio Briatore (LA NAZIONE)

La fine di un'era. Flavio Briatore cede ufficialmente il Twiga, il brand fondato nel 2001 e che comprende anche 5 locali in Italia e all'estero, tra cui il Billionaire di Porto Cervo. (leggo.it)

Colpo di scena nel mondo del lusso italiano. Il fondo LMDV Capital, che fa capo al rampante Leonardo Maria del Vecchio, ha firmato un accordo per l’acquisizione del Brand Twiga e di 4 location del gruppo Gruppo Majestas, che fa capo a Flavio Briatore (Wall Street Italia)

Adnkronos: Briatore vende il Twiga a Del Vecchio

Il Twiga di Briatore passa a Leonardo Maria Del Vecchio. "Il mio rinnovato impegno in Formula Uno, come capo di Alpine Formula One Team, richiede la mia massima attenzione e un tempo significativo, rendendo necessario un minore coinvolgimento nell'operatività del Gruppo", dice Briatore. (il Fatto Nisseno)

Adnkronos Il Twiga di Briatore passa a Leonardo Maria Del Vecchio. "Il mio rinnovato impegno in Formula Uno, come capo di Alpine Formula One Team, richiede la mia massima attenzione e un tempo significativo, rendendo necessario un minore coinvolgimento nell'operatività del Gruppo", dice Briatore. (LaVoce)