Napoli, all’esame scudetto promosso il modulo: squadra compatta, solo l’attacco non va

Napoli, all’esame scudetto promosso il modulo: squadra compatta, solo l’attacco non va
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Più che l’esame scudetto, vi è stato solo un cauto sondaggio su due squadre uscite più forti dal mercato, ma di ancora indefinita pericolosità. Per le stesse carenze. Attacchi che non bucano e ritmi bassi. Nel Napoli per ora convincono il modulo rettificato, con relativi progressi dell’impianto difesa-attacco. Promosso due volte Conte, perché fa prevalere l’interesse collettivo rinunciando alla p… (La Repubblica)

Su altre testate

Contro il Napoli i bianconeri non sono riusciti a riproporre la brillantezza vista pochi giorni prima in Champions League e per la squadra di Thiago Motta è il terzo 0-0 consecutivo in Serie A. (Sky Sport)

Cambia l'allenatore, ma le difficoltà per Dusan Vlahovic restano. L'attaccante della Juventus è uscito nell'ntervallo di uno dei due big match della quinta giornata di Serie A: all'Allianz Stadium è finita 0-0 tra Juventus e Napoli - l'altra partita da cerchiare in rosso era il derby di Milano - una gara senza gol vinta dalle difese. (Calciomercato.com)

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Neppure quello Contro la Juve partita noiosa senza particolari emozioni... (Ottopagine)

“Thiago Motta come il peggior Gattuso”: Juve, l’attacco è durissimo

La Juventus ed il Napoli si dividono la posta in palo allo Stadium: ieri è arrivato uno 0-0, il terzo di fila per i bianconeri, che ha di fatto scontentato entrambe le squadre. Dagli studi di Sky l'ex portiere dell'Inter Walter Zenga ha commentato il gioco della squadra di Motta esaltando in particolare la parata fatta da Di Gregorio su un tentativo da calcio di punizione di Politano sul finire del primo tempo: "La parata di Di Gregorio è da portiere top perché esce veloce e in diversi saltano davanti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Roma ed Empoli i bianconeri non sono andati oltre allo 0-0 neppure contro il Napoli di Conte in quel dell'Allianz Stadium. (Fantacalcio ®)

La Juventus ha, nella giornata di ieri, ospitato all'Allianz Stadium il Napoli di Antonio Conte che è tornato per la (SpazioJ)