Prorogata l’allerta meteo gialla fino alle 14 di domenica

Prorogato fino alle 14 di domenica 23 marzo dalla Sala Regionale della Protezione Civile l’allerta meteo giallo che era già in atto per tutta la giornata di sabato. A preoccupare è soprattutto il vento forte e conseguentemente le condizioni del mare. Oggi, sabato, raffiche di Scirocco fino a 50-70 km/h su costa meridionale e Arcipelago e fino a localmente e temporaneamente 50-60 km/h sulla costa centro-settentrionale. (Elbapress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani, domenica 23 marzo, il tempo sarà perturbato con cielo molto nuvoloso o coperto e fenomeni diffusi fino al primo mattino, mentre tra il mezzogiorno e il pomeriggio i fenomeni saranno più deboli e intermittenti per una certa variabilità. (L'Amico del Popolo)

Precipitazioni: tra la tarda serata di sabato 22 e la notte di domenica 23 (ore 22-02) forti rovesci diffusi con locali temporali, asciutto durante il mattino salvo piogge sparse su Appennino ed Alessandrino sud-orientale. (Dati Meteo Asti)

Questo articolo ti guiderà attraverso le previsioni per affrontare al meglio la giornata. Le previsioni indicano cieli nuvolosi, precipitazioni diffuse e temperature in generale aumento. (Nordest24.it)

Temporali, allerta per domenica

Allerta meteo gialla per l’intera giornata di domenica 23 marzo Previste precipitazioni di intensità variabile fino alle ore pomeridiane 638 Letture Cronaca (Senigallia Notizie)

a Varese, Biella, Asti, Pescara, Chieti +7°C a Torino, Alessandria, Vercelli, Savona, Benevento a Trento, Vicenza, Monza, Imperia, Udine, Pordenone, Bologna, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Arezzo, Macerata, Enna, Oristano, Sassari +10°C a Venezia, Verona, Padova, La Spezia, Forlì, Prato, Siena, Perugia, Viterbo, Frosinone, Campobasso, Fermo, Cosenza, Alghero (MeteoWeb)

Fenomeni: per il pomeriggio di domenica possibilità di rovesci o temporali intensi nelle zone basso collinari e costiere per l'umidificazione dei bassi strati dovuta ai flussi sud orientali e dalle convergenze di questi venti con quelli sud occidentali provenienti dall'Appennino. (Vivere Senigallia)