Torino-Napoli: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. Il Napoli torna protagonista sul campo del Torino: gli azzurri vorranno continuare a vincere per mantenere la vetta della classifica, mentre i granata hanno bisogno dei tre punti dopo le molte difficoltà mostrate nelle ultime settimane. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SERIE (Sky Sport)
Oriali in un'intervista ha detto Inter e Atalanta sono le favorite ed il fuoriclasse è Conte, è d'accordo? E' una delle domande poste ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. Di seguito la risposta del tecnico azzurro: "Lele è un amico (ride, ndr), il martedì, mercoledì e giovedi europeo hanno confermato che in Italia iniziamo ad avere un livello tattico, tecnico molto elevato altrimenti non ti imponi in questa maniera come stanno facendo Inter, Atalanta, Juventus in casa dell'Aston Villa perché so che stadio è, il Milan, senza tralasciare la Roma, sai, mi viene da pensare quando si sottovalutano delle vittorie. (Tutto Napoli)
In vista della sfida di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. (Calciomercato.com)
Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla ed ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. “Che ci fosse un’unione importante nel gruppo squadra del Napoli è evidente, io vedo come si sacrificano i calciatori per la causa comune e questo va al di là di un aspetto tecnico. (Terzo Tempo Napoli)
CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “I martedì e mercoledì europei hanno confermato che ci sono squadre italiane forti. Ieri la Roma ha dimostrato di essere una grande squadra in casa del Tottenham. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Torino e Napoli giocheranno alle ore 15 di domenica 1 dicembre, impegnate allo Stadio Olimpico Torino. Gli azzurri saranno impegnati in trasferta a Torino per il 13° turno di questo campionato. (ilmattino.it)