Torino-Napoli: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. Il Napoli torna protagonista sul campo del Torino: gli azzurri vorranno continuare a vincere per mantenere la vetta della classifica, mentre i granata hanno bisogno dei tre punti dopo le molte difficoltà mostrate nelle ultime settimane. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Torino-Napoli sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)

Conte spegne i rumors: “Raspadori? Non sono stupido, non farò partire chi è forte!” (Tutto Napoli)

Da poco si è conclusa la conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha fatto un annuncio importantissimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte: “Napoli, serve più cattiveria, Raspadori? Non sono stupido, non indebolisco il Napoli”

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla ed ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico azzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino. Focus sulla classifica e sulle condizioni dei singoli. Sul campionato e la vetta, il tecnico mantiene i piedi per terra: “Non si tratta di non farsi condizionare, dobbiamo essere molto realisti. (Napolipiu.com)

Conte: «Ho insistito questa estate a non far partire i calciatori, avendo anche ragione, e lo farò anche a gennaio» (IlNapolista)