Ufficiale la separazione tra Daniel Ricciardo e la Visa Cash App RB. A Austin ci sarà Lawson

Daniel Ricciardo non è più un pilota della Visa Cash APP RB. E' la stessa scuderia di Faenza, "sorella minore" della Red Bull, ad annunciare la separazione con l'esperto australiano a partire dal prossimo GP di Austin, negli Stati Uniti: dopo essere rientrato nel 2023 con Alpha Tauri e quest'annata con poche luci e tante ombre, è arrivata la decisione di chiudere il percorso assieme dopo la gara di Singapore (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo aveva anticipato che il Gp di Singapore sarebbe stata la sua ultima corsa, e ora è arrivato il comunicato che sancisce l'addio con la Racing Bulls (il nome completo del team è Visa Cash App), la scuderia di Faenza dove aveva iniziato la carriera e dove era tornato lo scorso anno per sostituire l'olandese Nyck De Vries. (Corriere della Sera)

Daniel Ricciardo dice (di nuovo) addio alla Formula 1. La notizia era già nota, ora è diventata ufficiale: il pilota australiano lascia la Red Bull racing con effetto immediato, concludendo così il suo secondo periodo in F1. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia, ormai nota da giorni, è diventata ufficiale poco fa con la pubblicazione di due post social: uno del team di Faenza, con il ringraziamento al pilota australiano, e uno sul profilo dello stesso Ricciardo, in cui ringrazia tutti coloro con cui ha lavorato nel corso del suo lungo viaggio in F1. (Autosprint.it)

Adesso è ufficiale: Daniel Ricciardo lascia la Racing Bulls con effetto immediato. Il pilota australiano non sarà al volante in occasione del prossimo GP degli Stati Uniti, in programma sul circuito di Austin nel fine settimana di domenica 20 ottobre. (Sport Mediaset)

Il pilota australiano è stato celebrato da tutta la Formula 1. Post e messaggi davvero belli sui social da parte di Verstappen, Hamilton, Alonso e molti altri piloti. (Fanpage.it)

Il team principal Laurent Mekies ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare Daniel per il lavoro svolto con il team nelle ultime due stagioni, ci mancherà ma manterrà sempre un posto speciale nella famiglia Red Bull“. (OA Sport)