La favola di Anthony e Asia a Matrimonio a prima vista 2024: “Avanti insieme, più felici e completi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che potesse essere un “perfect match” lo avevano ipotizzato per primi gli stessi amici e famigliari della coppia, al momento del fatidico “sì”. Ma che da tanti buoni presupposti si potesse arrivare a una piccola favola (tutta bergamasca) nessuno poteva darlo per certo. Eppure quella tra Anthony Giavarini e Asia Marchesi, una delle coppie protagoniste della nuova stagione di “Matrimonio a prima vista”, è una storia che – nella sua linearità e semplicità – ha saputo far “sognare” l’affezionato pubblico del programma. (IL GIORNO)

Su altre testate

Che è coincisa con l’esplosione della crisi – insanabile – con Chiara. In realtà, sebbene i due avessero deciso di restare insieme alla fine del percorso del docu-reality (lasciando sorpresi in molti), si era da subito capito che si trattava di un “sì fragile”. (IL GIORNO)

Valentina ed Erik (Vanity Fair Italia)

Pietro, a suo dire, non era abbastanza maturo perché, dopo la scelta di Matrimonio a prima vista, ha deciso di licenziarsi senza avere un'alternativa, convinta che quell'espediente fosse solo una trappola per trasferirsi da lei e occupare coattamente il suo spazio vitale. (Vanity Fair Italia)

Nel resoconto sui destini delle tre coppie che hanno partecipato alla stagione 2024 si scoprirà se, (Io Donna)

L’avventura delle coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia non finisce al fatidico "sì" iniziale. Lo speciale “E poi”, in onda mercoledì 13 novembre alle 21.30, promette rivelazioni scottanti. (alfemminile.com)

Le parole di Anthony Giavarini hanno rassicurato i (tanti) fan della coppia bergamasca protagonista dell’ultima stagione di “Matrimonio a prima vista”: dopo il “sì” alla fine dell’esperimento l’ormai celebre “idillio” è andato avanti. (IL GIORNO)