Infanticidio in Alta Savoia, madre trovata morta in Svizzera
Martedì era stata resa nota la scoperta, nella località francese di Taninges, dei corpi senza vita di tre bambini, rispettivamente di 2,11 e 13 anni, con ferite da taglio. Il procuratore di Bonneville, Boris Duffau, aveva annunciato l’apertura di un’indagine per “omicidio intenzionale” e la ricerca della donna, una 45enne di nazionalità franco-svizzera indicata come una persona con problemi di depressione. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Se ne è parlato anche su altri media
I corpi sono stati trovati in una casa dal padre di uno dei bambini, mentre la madre è attualmente ricercata. (RSI Radiotelevisione svizzera)
La mamma dei piccoli, una donna di 45 anni che soffriva di depressione, è svanita nel nulla: attualmente è ricercata dalla polizia come principale indiziata per i delitti. I corpi senza vita di tre bambini sono stati trovati nella mattina di martedì 12 novembre in una casa di Taninges, in Alta Savoia, in Francia. (EuropaToday)
Secondo radio France Bleu-Savoie, a fare la macabra scoperta nella casa di Taninges è stato il padre delle vittime, che ha subito chiamato i soccorsi. (Ticinonews.ch)
Il movente non è ancora noto. I soccorsi intervenuti sul posto avevano rinvenuto sui corpi dei tre bambini lesioni inflitte con un'arma da taglio. (Ticinonews.ch)
«La Procura dell'Alta-Savoia si rifiuta per il momento di commentare, limitandosi ad annunciare che un comunicato stampa sarà emesso nel pomeriggio». Le Dauphiné Libéré scrive che il corpo senza vita della donna sarebbe stato ritrovato, questa mattina, all'interno della sua auto, in territorio svizzero. (Corriere del Ticino)
La madre che aveva accoltellato a morte i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro casa a Taninges, in Alta Savoia, è stata trovata morta in Svizzera. Deborah Pel, insegnante di 45 anni, era fuggita ieri dalla casa di montagna. (OKMugello - News dal Mugello)