Napoli: Osimhen a Castel Di Sangro in attesa del Psg

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L’attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l’offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. Come riporta SportMediaset, nonostante sia un “separato in casa”, Osimhen partirà insieme ai compagni per il ritiro di Castel Di Sangro in attesa di ulteriori sviluppi della trattativa con il PSG. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultime notizie: Victor Osimhen sarà a Castel di Sangro! La trattativa con il PSG non cambia i piani di Conte che lo ha comunque convocato per il secondo ritiro del Napoli in Abruzzo, al punto che oggi sul quotidiano La Repubblica si utilizza un termine particolare per descrivere la convocazione di Victor in ritiro: "precettato", e in effetti è così che appare Osimhen che dal canto suo credeva di aver ormai terminato la sua esperienza al Napoli. (CalcioNapoli24)

Come riportato da La Repubblica, l'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, vivrà questo secondo ritiro a Castel di Sangro da separato in casa. La sua mancata cessione blocca però il mercato degli azzurri, che vorrebbero puntare sul belga Lukaku per rimpiazzarlo. (CalcioNapoli1926.it)

Il bomber del PSG resta il primo obiettivo di mercato del PSG, per la Gazzetta dello Sport alla fine un accordo si troverà. (AreaNapoli.it)

Sport Mediaset: Osimhen-PSG, il Napoli concede lo sconto. Filtra una notizia

Calciomercato Napoli, ultime notizie dal quotidiano Il Mattino sul futuro di Victor Osimhen. L'offerta da circa 80 milioni di euro più bonus non soddisfa le richieste di De Laurentiis e adesso toccherà al suo agente Roberto Calenda portare fare da intermediario nella trattativa. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha la necessità di cedere Victor Osimhen per via del suo pesantissimo ingaggio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport , infatti, il Napoli ha intensificato i contatti con il PSG per sbloccare la cessione del nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen-PSG, il Napoli abbassa le pretese Osimhe-PSG, arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra il club francese e il Napoli. Il bomber nigeriano partito con la compagine di Antonio Conte per Castel Di Sangro, dove gli azzurri svolgeranno la seconda parte del ritiro estivo, aspetta di trasferirsi nella capitale francese. (Napolipiu.com)