Giancarlo Perbellini in lacrime: «Io, tristellato a 60 anni. Devo questo successo a mia moglie Silvia»

Giancarlo Perbellini in lacrime: «Io, tristellato a 60 anni. Devo questo successo a mia moglie Silvia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo chef incoronato dalla Rossa dopo aver trasferito un anno fa il suo «Casa Perbellini» negli spazi del «12 Apostoli» di Verona. «Ho iniziato a 14 anni. Una vittoria di squadra. Un grazie speciale a mia moglie Silvia, la mia mentore» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

In calce alla presentazione delle nuove stelle Michelin, dopo gli annunci dei nuovi astri che illumineranno la nostra galassia gastronomica per il prossimo anno, gli addetti ai lavori e gli appassionati più maliziosi aspettano di vedere chi la stella l’ha persa. (Dissapore)

Premiare e segnalare le insegne che forniscono una piacevole esperienza gastronomica, mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo, con menu ottimi a un prezzo di circa 40 euro. Con l'avvicinarsi della cerimonia che svelerà le nuove stelle e stelle verdi della Guida Michelin Italia 2025, in programma a Modena per il 5 novembre, sono stati rivelate le sedici insegne che hanno ricevuto i nuovi Bib Gourmand, portando il totale degli indirizzi segnalati sul territorio italiano a 250. (Corriere della Sera)

Meno stelle nel cielo della gastronomia italiana. Erano 395 (13 tristellati, 40 bistellati, 342 monostella), sono 393 (14, 38, 341). (Gambero Rosso)

Scoprite le nuove stelle della Guida MICHELIN Italia 2025

Al centro dell’evento, presentato da Giorgia Surina, con gli onori di casa di Alessio Mammi, assessore all’Agricoltura e agroalimentare, caccia e pesca della regione Emilia Romagna, e Marco Do, direttore comunicazione Michelin Italia, non c’è soltanto l’assegnazione delle nuove stelle, ma una serie di altri premi speciali nell’ambito della sostenibilità, della pasticceria, dei vini e degli chef emergenti. (Corriere della Sera)

A conquistare la sua prima stella Michelin è Giuseppe Cereda del ristornate Cucina Cereda a Ponte San Pietro. La prima (Prima Bergamo)

Le nuove Stelle della Guida MICHELIN Italia 2025 sono l’emblema di una ristorazione ricca di talenti e ottime realtà. Una cucina moderna e rispettosa del gusto dove emerge un’ancor più alta definizione dei sapori, suggellata da una pasticceria sempre a grandi livelli. (Guida MICHELIN)