Giancarlo Perbellini in lacrime: «Io, tristellato a 60 anni. Devo questo successo a mia moglie Silvia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo chef incoronato dalla Rossa dopo aver trasferito un anno fa il suo «Casa Perbellini» negli spazi del «12 Apostoli» di Verona. «Ho iniziato a 14 anni. Una vittoria di squadra. Un grazie speciale a mia moglie Silvia, la mia mentore» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ancora una volta è Tonino il mattatore della nuova edizione della Guida Michelin. Inoltre conquista il titolo di Michelin Chef mentor award 2025 con questa m… (La Stampa)

È una Torino da ripensare quella che esce (con le ossa rotte) dalla presentazione della settantesima edizione della Guida Michelin. (La Stampa)

Confcommercio: «Simbolo dell'ospitalità enogastronomica del nostro Territorio». Tra i riconoscimento per il miglior rapporto tra qualità e prezzo confermato il Vascello d’Oro di Carrù (Unione Monregalese)

Leggi tutta la notizia Il presidente Palmino Canfora, ... (Virgilio)

Il declassamento, con la perdita complessiva di 5 stelle (di 4 ristoranti) è segnato da uscite significative: il ristorante ‘ Lago’ di Mergozzo, guidato dallo chef Marco Sacco, ha visto scomparire entrambe le sue stelle a causa di un problema legato ad un’intossicazione alimentare di cui paga ora lo scotto, mentre il ‘Gardenia’ di Caluso, iconico locale torinese condotto da Mariangela Susigan, esce dalla lista degli stellati dopo 25 anni di presenza ininterrotta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)