Ucraina: Lavrov, a Minsk pronti a dialogo su crisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Mosca, 25 ago. - (Adnkronos/Xin) - "Siamo pronti a qualunque cosa per passare dallo scontro militare al dialogo civile, alla formazione di un governo di unità nazionale come previsto dall'accordo del 21 febbraio scorso". A dirlo è il ministro degli Esteri russo, ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - L'Ucraina ha detto che vi è un rafforzamento di materiale militare russo lungo il confine orientale. Ad annunciarlo è lo stesso Presidente Petro Poroshenko, a Kiev. (Teleborsa)

Il teatro dell'incontro è Minsk, Bielorussia, lo Stato più invisibile d'Europa. Ma quello che, nella crisi russo-ucraina, sul lungo periodo, potrebbe essere destinato ad aver un ruolo chiave. (euronews)

Intanto proseguono le ... Ieri Poroshenko ha sciolto il parlamento di Kiev e convocato nuove elezioni politiche per il 26 ottobre. (Finanza.com Magazine)

- Le milizie filo-russe hanno rivendicato l'uccisione o il ferimento di 80 soldati ucraini e la cattura di 40 militari di Kiev, nelle ultime 24 ore in combattimenti nell'est dell'Ucraina. (AGI) - Mosca, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prenderà il via a partire dal 1 Ottobre. Laboratori, residenze, rassegne, incontri con librerie ed un Festival delle scuole messinesi. (Infomessina)

L'annuncio è apparso sul sito internet come avviso..... (La Repubblica)