Udinese-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming. Le ultime sulla squadra di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La doppia sconfitta con la Lazio di Baroni in una settimana pesa sull'umore di Napoli e del Napoli, ma gli azzurri di Antonio Conte tornano immediatamente in campo in uno stadio che negli ultimi anni ha riservato più di un sorriso. Sabato pomeriggio va di scena Udinese-Napoli, là dove gli azzurri di Spalletti presero lo scudetto appena un anno e mezzo fa. Le ultime live sul match contro i bianconeri. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il condottiero azzurro prova a voltare pagina e non si sofferma neanche sul sostituto di Kvaratskhelia: «Cosa potrà dare Neres? Vedrete domani le mie scelte e capirete che tipo di contributo potranno offrire. (ilmessaggero.it)
"Estrema concretezza, nessuna voglia di scherzare, concentrazione densa e incipit crudo e pratico. Antonio Conte, estremamente serio ed a tratti telegrafico, ha presentato ieri Udinese-Napoli al centro sportivo di Castel Volturno con una conferenza stampa durata 8 minuti appena. (Tutto Napoli)
In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)
Le sue parole:DOPPIO KO - "Queste due sconfitte con la Lazio lasciano 0 punti e l'eliminazione in Coppa Italia. Più di questo non possono lasciare". (Calciomercato.com)
Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a risalire la china dopo il rovinoso doppio confronto con la Lazio, che è costato la qualificazione in Coppa Italia e il primo posto in campionato. Gli azzurri sono attesi sabato alle ore 18:00 al Bluenergy Stadium, dall'Udinese di Kosta Runjaic: i friulani non sono di certo in un momento di grande forma - solo una vittoria nelle ultime sei - ma rimangono una formazione compatta e rocciosa e dunque difficile da affrontare. (Tutto Napoli)
Udinese dai due volti al Bluenergy Stadium: 4 vittorie e 3 sconfitte, con 8 gol fatti e altrettanti subìti. Statistiche e pronostico: in gioco il numero di gol totali (Tuttosport)