Udinese-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming. Le ultime sulla squadra di Conte
La doppia sconfitta con la Lazio di Baroni in una settimana pesa sull'umore di Napoli e del Napoli, ma gli azzurri di Antonio Conte tornano immediatamente in campo in uno stadio che negli ultimi anni ha riservato più di un sorriso. Sabato pomeriggio va di scena Udinese-Napoli, là dove gli azzurri di Spalletti presero lo scudetto appena un anno e mezzo fa. Le ultime live sul match contro i bianconeri. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come si riparte dopo due risultati non positivi. Il primo bilancio di Conte: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, poi tutto è migliorabile" (TUTTO mercato WEB)
"Estrema concretezza, nessuna voglia di scherzare, concentrazione densa e incipit crudo e pratico. Antonio Conte, estremamente serio ed a tratti telegrafico, ha presentato ieri Udinese-Napoli al centro sportivo di Castel Volturno con una conferenza stampa durata 8 minuti appena. (Tutto Napoli)
– Testa solo alla sfida contro l’Udinese per mettersi alle spalle il doppio ko in pochi giorni rimediato contro la Lazio. Dopo una sconfitta si riparte sempre alla stessa maniera di quando si vince. (Agenzia askanews)
Risposte secche e dirette sin dall’inizio: “Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l’eliminazione”, e ancora “Come si riparte? Come quando si vince, lavorando”. La tensione di Antonio Conte emerge chiaramente alla vigilia di Udinese-Napoli (Napolipiu.com)
In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres. Sabato alle ore 18.00 al Bluenergy Stadium scendono in campo Udinese-Napoli. (Tutto Napoli)
Si ricrea l'emergenza infortuni in casa Udinese. Dopo Okoye e Davis si ferma Le ultime da Udine (TUTTO mercato WEB)