iPhone 16 e 16 Pro: Sono ufficialmente iniziati i preordini [AGGIORNAMENTO: le consegne dal sito Apple iniziano a slittare]

iPhone 16 e 16 Pro: Sono ufficialmente iniziati i preordini [AGGIORNAMENTO: le consegne dal sito Apple iniziano a slittare]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alle 14:00 in punto Apple apre ufficialmente le porte virtuali del suo Store Online: gli iPhone 16 e gli iPhone 16 Pro sono ufficialmente disponibili all’acquisto. Advertising Il preordine (che poi è un vero e proprio processo di acquisto) rappresenta sempre un momento di tensione per i fan Apple più accaniti perchè per poter ricevere l’iPhone nel primo giorno di vendite (il 20 Settembre) bisogna essere davvero velocissimi. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sito tornerà accessibile alle 14:00 in punto e si potranno acquistare i nuovi iPhone 16 ed iPhone 16 Pro. L’Apple Online Store, ovvero la parte del sito Apple riservata all’acquisto dei prodotti è stata momentaneamente disattivata, come accade ogni volta prima dell’inizio di un preordine. (iSpazio)

iPhone 16 e 16 Plus: prestazioni migliorate, nuova fotocamera e maggiore autonomia

Sugli iPhone 16 troviamo il Ceramic Shield di nuova generazione, ora con una composizione evoluta che lo rende il 50% più resistente rispetto alla prima generazione e 2 volte più forte rispetto al vetro di qualsiasi altro smartphone. (Today.it)