Al Bano al Grande Fratello, secco no a Signorini: "Non mi sento adatto", poi manda messaggio a Carlo Conti

Al Bano al Fratello, secco no a Signorini: "Non mi sento adatto", poi manda messaggio a Carlo Conti A tre anni dal primo “no” il conduttore avrebbe contattato il cantante per la prossima stagione del reality, ma le richieste economiche sono un problema Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Alfonso Signorini mette nel mirino Al Bano. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Continua il lavoro di casting degli autori del reality show di Canale 5: ecco chi avrebbe contattato personalmente il conduttore per portarla all'interno della Casa più spiata d'Italia. (Movieplayer)

Fratello, Cristina Plevani reagisce (male) alle voci su un “ingaggio”. Poi lancia la guerra agli haters L'ex vincitrice della prima edizione, in lizza per il reality, si è fatta sentire con uno sfogo. Con tanto di attacco (frontale) a chi la considera un'arrivista. (Libero Magazine)

Il Fratello ritornerà a settembre su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini e molto probabilmente ritroveremo ancora una volta Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista e Rebecca Staffelli che si occuperà invece della zona social. (Palermo Live)

«Cristina Plevani nel cast della nuova edizione del Grande Fratello». Lei svela tutto

Update: Al Bano raggiunto da Tag24 ha smentito l'indiscrezione Le notizie sul casting della prossima edizione Fratello continuano a susseguirsi. Dopo i rumors sui contatti tra Alfonso Signorini e Vera Gemma, è arrivata un'altra interessante indiscrezione su un Vip avvicinato dal conduttore, che desidera riempire la casa più spiata d'Italia con personaggi realmente conosciuti dal grande pubblico. (Movieplayer)

Marotta già (Spazio Inter)

Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Fratello, conclusa la sua esperienza televisiva è stata ospite per breve tempo di alcuni programmi televisivi. Oggi però si parla di un suo ipotetico ritorno nella casa più spiata d'Italia suscitando molta curiosità sul web. (leggo.it)