‘Ho scelto di sorridere’, l’attrice Patrizia Pellegrino si racconta in un libro. Intervista all’autrice nella nostra rubrica letteraria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(di Angela Barbieri) – “Ho scelto di sorridere” di Patrizia Pellegrino è un libro che racconta un percorso drammatico. L’autrice ha sperimentato il dolore di non poter avere figli, le difficoltà di un’adozione e, quando pensava che la vita le avesse regalato il miracolo di una gravidanza, ha perso suo figlio Riccardo. Poi, il crollo emotivo, la separazione dal marito, la scoperta di un cancro al rene, la depressione e la nascita di altri due figli, un maschio, Tommy e una femmina Arianna con gravi problemi fisici. (Casertasette News)
La notizia riportata su altre testate
Vance, bacia la consorte da bravo marito, dimenticando le parole offensive pronunciate sovente all’indirizzo del gentil sesso. Donald Trump inizia il suo discorso della vittoria alle elezioni come un gentleman, ringraziando la moglie, “Melania, la first lady, che è numero uno con il suo libro” (un po’ di marketing per la fatica letteraria non guasta). (Il Fatto Quotidiano)