Segreti di famiglia, anteprime del 28 novembre: Yekta cerca dettagli su Engin mentre Ilgaz visita Pars
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Segreti di famiglia” si prepara a regalare ai fan un episodio ricco di tensione e colpi di scena! La salute di Engin, avvolta nel mistero tra avvelenamenti e intossicazioni, tiene tutti con il fiato sospeso. E mentre Yekta cerca disperatamente la verità in ospedale, Ilgaz e Ceylin stanno per scoprire segreti inquietanti che minacciano di far esplodere la situazione. L’intreccio tra ricatti e omicidi rende la trama ancora più avvincente, lasciandoci con la curiosità di sapere come si snoderanno gli eventi. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri media
Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2025 negli Stati Uniti e la trama del progetto è ancora avvolta dal mistero, con Variety che sottolinea che le informazioni pubblicate fino a questo momento non sono corrette. (Movieplayer)
News Cinema Il progetto cinematografico di Christopher Nolan ha aggiunto un’altra star di Hollywood al suo cast. Si tratta di Charlize Theron, attrice ben nota nel mondo dell’intrattenimento che non ha mai collaborato prima con il regista di Oppenheimer. (ComingSoon.it)
Il regista britannico, dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto con Oppenheimer, per il suo nuovo progetto sta mettendo insieme un cast di primissimo ordine. Come riporta Deadline, l’attrice Premio Oscar Charlize Theron è l’ultima aggiunta al cast del film, che debutterà al cinema il 17 luglio 2026. (Cinematographe.it)
Nuovo grande film all’orizzonte per Charlize Theron, una delle interpreti più amate e di successo del nuovo millennio grazie a film come The Italian Job, Monster (per il quale ha vinto un premio Oscar) e naturalmente Mad Max: Fury Road e Bombshell – La voce dello scandalo. (Best Movie)
Dopo il successo ottenuto con Oppenheimer, che gli è valso ben 7 premi Oscar (tra cui Miglior Film e Miglior Regista) all’ultima edizione degli Academy Awards, Christopher Nolan è pronto a rimettersi al timone di una nuova produzione cinematografica. (CiakClub)
Robert Pattinson torna con Christopher Nolan per il suo prossimo film Christopher Nolan arruola un altro volto noto per il suo nuovo film, in uscita il 17 luglio 2026. L’attore Robert Pattinson, che ha già lavorato con il regista in Tenet, si unisce a un cast già ricco di star. (Orgoglionerd)