Napoli, è già subito Kvara-mania: Conte esalta il georgiano

Subito Kvicha Kvaratshelia si prende il Napoli: dopo gli Europei con la Georgia, il numero 77 è tornato a disposizione degli azzurri e del nuovo allenatore Antonio Conte. Gli son bastato 21 minuti per mettere a segno il primo gol contro l’Egnatia, match terminato con il punteggio di 4-0 in favore degli azzurri. Il tecnico salentino, molto soddisfatto, è intervenuto ai microfoni di OneFootball al termine del del match amichevole, spendendo parole al miele nei confronti di un calciatore in particolare: “Kvara? Ha fatto una buonissima partita. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste le dichiarazioni dell'allenatore azzurro Antonio Conte al termine del match, rilasciate ai microfoni di OneFootball: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po'. (GianlucaDiMarzio.com)

Video Napoli-Egnatia 4-0, rivedi tutti i gol e la sintesi dell'amichevole (Tutto Napoli)

C'è soddisfazione nelle parole di Antonio Conte che analizza la terza uscita stagionale, il match vinto per 4-0 contro l'Egnatia a Castel di Sangro: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti iniziamo a girare un po. (Sky Sport)

Napoli, Conte: "Felice della disponibilità dei ragazzi, ma dobbiamo migliorare"

Napoli-Egnatia 4-0, gli azzurri vincono la terza amichevole consecutiva! A segno Kvaratskhelia, Politano, Ngonge e Simeone. All'uscita dallo stadio Patini i tifosi azzurri sono stati intercettati dal nostro inviato Pasquale Cacciola che ne ha carpito gli umori in diretta. (CalcioNapoli24)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino apre in prima pagina con l'ottima prestazione di Kvaratskhelia nella prima amichevole del Napoli a Castel di Sangro: "Kvarashow. Il Napoli batte l'Egnanatia (4-0): il georgiano protagonista". (Tutto Napoli)

Sicuramente dobbiamo migliorare per le situazioni nel corso delle partite in stagione che si andranno a creare, ma sono davvero felice della disponibilità dei ragazzi. Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di OneFootball dopo la vittoria nel test amichevole con l’Egnatia: “Faticare un po’ è normale, ma dopo un po’ di allenamenti intensi finalmente iniziamo a girare. (SPORTFACE.IT)