Zanetti e una serata indimenticabile contro Mou
Zanetti e una serata indimenticabile contro Mou. Il portoghese con l'Empoli. vedi letture L'allievo che ha superato il maestro. Nell'unico confronto diretto che c'è stato finora, Paolo Zanetti, allora alla guida del Venezia, è riuscito a battere la Roma di Mou, vincendo per 3-2 in casa. Oggi ci sarà la rivincita di quella sfida, anche se ora Zanetti è passato all'Empoli. Quello a cui abbiamo fatto riferimento, è stato anche l'unico incrocio tra il tecnico di Valdagno e la formazione giallorossa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Però quell’anno lì hanno perso e abbiamo vinto lo scudetto noi. Prima della sfida di questa sera contro la Roma, il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi è intervenuto a Sky Sport, dove ha anche parlato di Martin Satriano, giocatore che il numero uno dei toscani definisce così: Satriano è un ragazzo che ha grandi potenzialità e l’abbiamo visto da avversario nel campionato Primavera. (Fcinternews.it)
Risultato finale: Empoli-Roma 1-2 Vicario para (quasi) tutto, Bandinelli a segno, Satriano sfortunato (TUTTO mercato WEB)
Poi ringrazia due volte il palo sul tiro velenoso di Satriano e Akpa-Akpro. Reattivo sui primi pericoli da calcio piazzato dove deve mettere i guanti solo in un’occasione. (ForzaRoma.info)
La Roma di Mourinho fa visita all'Empoli nel posticipo della sesta giornata di Serie A: i giallorossi vengono da due brutte sconfitte, entrambe in trasferta (4-0 a Udine e 2-1 a Razgrad in casa del Ludogorets) e non vuole assolutamente concedere il tris. (Calciomercato.com)
Dopo pochi minuti i giallorossi hanno l'opportunità di segnare il terzo gol su rigore, ma Pellegrini sbaglia dal dischetto mandando sulla traversa. La Roma riesce a conquistare i tre punti al Castellani contro un Empoli che non si è mai arreso. (la Repubblica)
Al Var c'è Chiffi e all'Avar Galetto Roma allo stadio Carlo Castellani. (ForzaRoma.info)