Roma, ecco la terza maglia: ci sono il logo ASR ed il richiamo a Campo Testaccio

La Roma ha annunciato attraverso I proprio account social la terza maglia di questa stagione. Il nuovo Kit è in blu navy, con però degli i fianchi rossi e dei particolari gialli. Sul petto è presente lo storico logo “ASR” scritto in giallo, come del resto anche il simbolo Adidas. I pantaloncini del completo sono blu. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I pantaloncini sono anch'essi blu, con dettagli rossi e gialli, mentre i numeri presentano un design che richiama il lastricato dei sampietrini del quartiere Testaccio, simbolo di Roma. Da oggi è disponibile la nuova terza maglia della Roma per la stagione 2024-2025. (ForzaRoma.info)

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) Questa mattina la Roma ha svelato la terza maglia per la stagione 2024/2025. Molti giocatori tra cui Matias Soulé , Edoardo Bove e Paulo Dybala hanno poi pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con indosso il nuovo kit blu. (LAROMA24)

I colori del terzo kit richiamano alcune versioni delle maglie storiche del club, in particolare quella della stagione 1991/92. I giallorossi presentano la terza maglia per la stagione 2024/2025, che segue il richiamo delle altre due al legame con il quartiere della Capitale Testaccio. (Sport Mediaset)

As Roma, svelata la terza maglia: è blu scuro con logo ASR (FOTO)

Il talento argentino dimostra di avere la voglia di rifarsi dopo un poco brillante esordio all’Olimpico, condizionato probabilmente dall’emozione, già dal prossimo turno di campionato contro la Juventus, sua ex squadra. (Pagine Romaniste)

Di seguito la nota della Roma sul lancio della terza maglia adidas con la partecipazione di Paulo Dybala. Per celebrare il lancio della terza maglia adidas, mercoledì 28 agosto Paulo Dybala sarà protagonista di un meet&greet con i tifosi all’AS Roma Store di Via del Corso 26-27. (Voce Giallo Rossa)

NOTIZIE AS ROMA – È stata svelata questa mattina la terza maglia della Roma per la stagione 2024/2025. La divisa è blu e con il logo ASR che ritorna sul petto. (Giallorossi.net)