Lukaku al Napoli, c'è già la pizza a lui dedicata: a realizzarla Errico Porzio | VIDEO

A Napoli è già Lukaku-mania. Dopo la calorosissima accoglienza da parte dei tifosi azzurri a Roma, dove l'attaccante belga è sbarcato per sostenere le visite mediche presso Villa Stuart, in città è già nata la prima pizza dedicata al calciatore. A realizzare la "Pizza... (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Romelu Lukaku è arrivato a Napoli! L'entusiasmo dei tifosi è cresciuto per l'arrivo in tarda serata all'Hotel Parker's di Napoli della stella 31enne che Antonio Conte ha voluto per guidare l'attacco azzurro. (CalcioNapoli24)

In ogni caso lo sbarco avviene a Roma (piuttosto che ad Anzio). Il Big day piuttosto che il D-Day. (ilmattino.it)

Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ha condiviso sul suo sito ufficiale alcuni interessanti aggiornamenti relativi allo sbarco in Italia di Romelu Lukaku, che sarà il nuovo terminale d'attacco del Napoli: "Il volo che farà arrivare Romelu Lukaku in Italia è in partenza adesso con ritardo. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku, il centravanti belga è a Roma: ora visite mediche e firma con il Napoli

Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's di Corso Vittorio Emanuele, traffico in tilt e tifosi in delirio. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare il Napoli. L'attaccante belga è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. (Il Sole 24 ORE)

L'ex Inter e Roma firmerà un triennale con il club partenopeo (LAPRESSE)