Roma, Daniele De Rossi esonerato per colpa di Francesco Totti: il retroscena

Roma, Daniele De Rossi esonerato per colpa di Francesco Totti: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 19 settembre 2024 La terra trema ancora a Trigoria, dopo il terremoto che appena ventiquattr’ore fa ha squarciato l’AS Roma, facendo precipitare Daniele De Rossi dalla sua panchina. Esonerato, dopo appena quattro giornate di campionato. Al suo posto Ivan Juric, ex-allenatore del Torino che, solo poche ore prima, era al Tardini a seguire Parma-Udinese. Sembrava una presenza normale di un allenatore libero che studia il calcio, invece i friulani sono proprio il prossimo avversario della Roma e allora sa tanto di premeditazione. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma saluta un proprio tesserato, una parentesi che si è conclusa prima del previsto, ha deciso lui stesso di dire basta (Inter Dipendenza)

Daniele De Rossi da ieri non è più ufficialmente il nuovo allenatore della Roma, questa la scelta della società che ha scatenato l'ira dei tifosi giallorossi su i social, ma non solo. Esonero De Rossi: la frase choc ai dipendenti prima di lasciare Trigoria (Tutto Napoli)

foto di TuttoSalernitana.com (Firenze Viola)

Addio inevitabile, la Roma saluta la sua leggenda: "Viaggio durato troppo poco"

La proprietà giallorossa ha sollevato De Rossi dall'incarico per mancanza di risultati ma non solo. Il rapporto poco empatico con parte della società non ha aiutato. Ci sono stati diversi dissidi, a cominciare dalla gestione di Dybala. (Sky Sport)

De Rossi è semplicemente un riflesso. Lo specchio che restituisce l’immagine esatta della Roma di oggi. Il proprietario americano Dan Friedkin ha abbandonato la casa dei Parioli e s’illude di gestire una società in cui a comandare davvero oggi è una manager greca che per anni ha amministrato l’Olympiacos per il controverso armatore Evangelos Marinakis. (IlNapolista)

Attraverso un comunicato stampa, il Roma Club Montecitorio, rappresentato dal Presidente Paolo Cento, ha voluto prendere posizione riguardo l'esonero di Daniele De Rossi. Di seguito il comunicato integrale: (Il Romanista)