Lazio, Luis Alberto: "Il prossimo anno non farò parte del progetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Al termine di Lazio-Salernitana, Luis Alberto ha parlato ai microfoni di DAZN. Oltre a commentare la stagione e la prestazione della squadra, lo spagnolo ha parlato anche del suo futuro. Le parole di Luis Alberto Sulla stagione: “È un’annata un po’ complicata. Dovevamo vincere, oggi servivano i tre punti e bisognava dare un segnale”. Sui fischi: “Fischi? È normale, il campionato non sta andando bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'annuncio a sorpresa di Luis Alberto di ieri sera, la Lazio prenderà provvedimenti (L'Interista)

Il ds biancoceleste "Non dobbiamo fare la guerra a nessuno, ma non accettiamo compromessi" ROMA (ITALPRESS) - La vittoria contro la Salernitana è stata una magra consolazione al cospetto di una stagione che ha deluso le aspettative della Lazio. (Tiscali)

Dopo il ds Fabiani è stato il turno del presidente Claudio Lotito per commentare le polemiche in merito all'annuncio a sorpresa di Luis Alberto. Ha un contratto di quattro anni, è un tesserato perciò porti lui la squadra che lo vuole». (ilmessaggero.it)

“Spero di divertirmi nelle ultime partite e poi vediamo. Però credo che è arrivato il momento di lasciare alla società il mio stipendio per altri”. (Calcio e Finanza)

Lazio, le parole di Fabiani sul caso Luis Alberto (Fantacalcio ®)

Sandro Sabatini ha parlato della questione Luis Alberto soffermandosi sulla volontà del calciatore di lasciare il club biancoceleste. (AreaNapoli.it)