Pogba e l’aneddoto su Conte: “Quella volta a Parma mi fece proprio ridere…”

Il racconto del centrocampista francese Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025″. “Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. (Il Fatto Quotidiano)

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

Di quali sono i progetti futuri di Pogba se n’è già parlato abbastanza. Il calciatore al Daily Mail ha raccontato invece come ha vissuto il difficile periodo della squalifica per doping. «Ecco una storia divertente: stavo provando un nuovo completo per la première di un film ma non avevo il telefono. (IlNapolista)

Squalifica Pogba, risoluzione del contratto con la Juve: stipendio e mercato alla sua età

Redazione Calciomercato Perché innanzitutto c'è una riduzione molto significativa della sua squalifica, che era in origine di quattro anni ed è stata portata a diciotto mesi e qualcosa, appunto, questa riduzione la rappresenta. (Calciomercato.com)

Paul Pogba ha parlato a diversi media in tutto il mondo per sancire il suo ritorno al calcio. La squalifica per doping che gli era stata comminata è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi e il giocatore della Juventus ora scalpita. (Calciomercato.com)

A partire da marzo 2025 potrà tornare in campo, dunque, ma la via che conduce alla Juventus sembra gli sia del tutto preclusa. La riduzione della squalifica di Pogba ha ovviamente aperto una finestra sul suo futuro. (QuiFinanza)