Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: sono tre i ballottaggi per Inzaghi
Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: Inzaghi coi titolari Queste le ultime su Inter-Sampdoria raccolte dai nostri inviati: ▪ Inter-Sampdoria - Sabato 29 Ottobre, ore 20.45, stadio Meazza ▪ Arbitra Luca Massimi, della sezione di Termoli ▪ Classifica: Inter 21 punti, Sampdoria 6 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky Come arriva l'Inter Conquistata la qualificazione agli ottavi di Champions, la Sampdoria sarà qualcosa in più di una prova generale in vista della Juventus, mentre contro il Bayern ci saranno maggiori avvicendamenti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Entusiasmo alle stelle in casa Inter . La squadra allenata da Simone Inzaghi si appresta a disputare la seconda partita al " Meazza " nel giro di tre giorni. I nerazzurri dopo aver battuto mercoledì scorso il Plzen in Champions League per 4-0 sfidano la Sampdoria in campionato. (Tuttosport)
Oggi, la foto del giocatore che viene medicato può essere interpretata come la volontà dello stesso di lasciare anche il sangue sul campo. In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. (Inter-News)
L’Inter è in vendita e ha anche un prezzo fissato: 1 miliardo e 200 milioni Marco Lombardo, ospite a Sportitalia ha parlato di Inter. (Inter-News)
Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. (Inter-News)
Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. Il nome del serbo era stato accostato ai doriani già nella passata stagione, quando il presidente era ancora Ferrero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il regista croato, out dalla partita in Nazionale del 25 settembre, anche ieri si è allenato a parte e non prenderà parte alla partita contro la Sampdoria. Brozovic anche ieri a parte ma sta recuperando dal suo infortunio ai flessori. (Inter-News)