PS5 Pro: prezzo, uscita e tutto quello che sappiamo sulla nuova console Sony

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony ha finalmente annunciato la versione della sua console di ultima generazione: si chiamerà PS5 Pro. Era ormai nell’aria da diversi mesi e Sony l’ha finalmente annunciata: in una conferenza dedicata al mondo PlayStation andata in onda nella giornata del 10 settembre l’azienda giapponese ha mostrato al pubblico per la prima volta la PlayStation 5 Pro, ovvero la versione avanzata e con specifiche migliorate della console di ultima generazione della casa di Tokyo (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La presentazione tecnica di PS5 Pro non sembra aver entusiasmato gli utenti, che hanno criticato ferocemente le scelte di Sony in merito al prezzo della nuova console: la casa giapponese ha esagerato? (Multiplayer.it)

La nuova edizione risulta migliorata rispetto alla precedente ed è caratterizzata da una serie di nuove funzioni particolarmente interessanti. Riguardo la prossima variante è importante sottolineare che la PS5 Pro verrà proposta solo in versione digitale. (TecnoAndroid.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

L’annuncio, nella giornata di ieri 10 settembre, della nuova PlayStation 5 Pro, segna l’inizio della cosiddetta mid-gen per la console di casa Sony, che arriverà sugli scaffali il 7 novembre di quest’anno. (ilmessaggero.it)

PS5 Pro ha fatto discutere e continuerà a farlo, e la situazione attuale che PlayStation ha creato potrebbe essere anche colpa di Xbox, secondo alcuni analisti. (Spaziogames.it)