Sanremo 2025 slitta per la Coppa Italia, ora è ufficiale. L'ad Rai: "Scelta improvvida della Lega Calcio"

Sanremo 2025 slitta per la Coppa Italia, ora è ufficiale. L'ad Rai: Scelta improvvida della Lega Calcio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Festival di Sanremo slitta a causa della Coppa Italia. L'edizione 2025, contraddistinta dal ritorno di Conti al posto di Amadeus, si terrà dall’11 al 15 febbraio su Rai 1. Lo ha annunciato l'ad Roberto Sergio durante la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione. "Abbiamo deciso di spostare una settimana in avanti il Festival in accordo con il comune di Sanremo, e questo è dovuto come sapete bene a un’improvvida decisione della Lega Calcio di mettere lo sport più amato, con i quarti di Coppa Italia in chiaro su Mediaset, in contrapposizione al festival - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

È ufficiale: il festival di Sanremo 2025 slitta di una settimana, andrà in onda dall'11 al 15 febbraio su Rai1. Lo annuncia l'ad Rai Roberto Sergio, che spiega come il sovrapporsi con le partite di Coppa Italia abbia portato l'emittente pubblica italiana a cambiare le date della tanto attesa manifestazione canora. (TUTTO mercato WEB)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

In Rai questo lo hanno tastato con mano anche all’Europeo che si è concluso domenica. Come su Sky Sport, gli ascolti sono stati altissimi, nonostante l’uscita di scena agli ottavi degli Azzurri. (Calcio Casteddu)

Pasticcio Sanremo, la Rai fa slittare il Festival: le nuove date (e l'ammissione su De Martino)

Uno spostamento che è stato favorevolmente accolto da Conti. Insieme a Stefano De Martino è l'uomo di punta di Viale Mazzini. (leggo.it)

La Rai ha annunciato i palinsesti per la prossima stagione e ha spostato il festival di Sanremo per evitare la concomitanza con la coppa Italia di calcio in onda sulle reti Mediaset. (Secolo d'Italia)

Pasticcio Sanremo, la Rai fa slittare il Festival: le nuove date (e spunta la clausola De Martino) Tutto quello che sappiamo sul Festival che verrà (conduttore del futuro compreso) Instagram (Libero Magazine)