Foto - L’Alfa Romeo saluta il 2024 con i fanali della Stelvio
In un video, la casa di Arese riassume l’anno che sta per finire, fortemente caratterizzato dal debutto della Junior ma non solo. E guardando al futuro arriva un piccolo spoiler sulla nuova Stelvio, pronta a debuttare nel 2025. (AlVolante)
Su altri giornali
Il SUV italiano, atteso per il 2025 (il render di apertura è di Ale Masera) con la presentazione in primavera, sarà completamente rinnovato rispetto all’attuale generazione. Alfa Romeo Stelvio si prepara a un nuovo capitolo della sua storia. (QN Motori)
Lo stabilimento di Cassino continuerà a essere la casa delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio che conosceranno presto un rinnovamento. Il 2025 vedrà la presentazione della nuova Stelvio che sarà 100% elettrica e potrebbe arrivare anche in versione ibrida con range extender, un motore a benzina in grado di ricaricare la batteria mentre si viaggia senza dare trazione alle ruote (portando così l’autonomia a oltre mille chilometri). (Corriere della Sera)
Mai, però, avevamo visto parte delle sue forme. Sappiamo che sarà molto diverso dall’attuale, che nascerà in Italia e che per la prima volta sarà (anche) elettrico. (Autoappassionati.it)
Nella nostra vita ci sono anni che sono più importanti di altri. Ciò vale non solo per le persone, ma anche per le case automobilistiche. L’Alfa Romeo ha voluto ricordare il suo 2024 con un video (vedi più in basso) che riassume il capitolo della sua storia che la casa di Arese ha aggiunto durante l’anno che sta per finire. (AlVolante)
Mai dire mai, viste le più recenti dichiarazioni dei manager che sembrano voler ripensare le strategie di elettrificazione. Elettrici, s'intende, perché i motori a 6 cilindri a V difficilmente li rivedremo sotto il cofano di un'Alfa. (Tom's Hardware Italia)
La nuova Alfa Romeo Stelvio, che qui vi mostriamo in uno dei più celebri render del mitico designer automobilistico Alessandro Masera, sarà molto diversa dal modello attuale come dimensioni, stile della carrozzeria e gamma di motori. (ClubAlfa.it)