Thuram deluso dopo Milan-Juventus: messaggio chiaro nel post partita, poi il messaggio a Marcus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Juve 0-0, ecco quanto dichiarato da Thuram e Kalulu ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan di Fonseca. Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. Uno (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Al termine della sfida del Bentegodi con il Verona, Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN prendendo parte alla consueta intervista post partita. (GianlucaDiMarzio.com)
In avvio traverse di Tengstedt e Correa, tornato titolare dopo 552 giorni. Prova di forza della squadra di Inzaghi, che travolge l'Hellas nei primi 45 minuti e si prende provvisoriamente la vetta della classifica (aspettando Napoli-Roma). (Sky Sport)
Manita dei nerazzurri che prendono il lungo e il largo al Bentegodi, ora l'Inter è in testa alla classifica La sfida tra Verona e Inter non sta regalando lo spettacolo aspettato da una parte e dall'altra, ma un risultato ampio con i nerazzurri che dilagano sui padroni di casa. (Spazio Inter)
Non c'è vita per l'Hellas Verona: l'Inter di Simone Inzaghi chiude i conti nei primi 45 minuti con una manita. (Spazio Inter)
Pesante tegola per l’Inter di Simone Inzaghi: il big nerazzurro alza bandiera bianca contro l’Hellas Verona. Tegola per Inzaghi: il big si ferma (Spazio Inter)
Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della trasferta di Verona. Dopo l’assenza già annunciata di Hakan Calhanoglu, fermo ai box per un problema muscolare, l’Inter deve rinunciare anche ad un altro titolarissimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)