De Laurentiis scrive ai tifosi del Napoli: "Per ricostruire ci vuole tempo e pazienza. Pensare oggi allo scudetto è ingannevole"
"Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio (Today.it)
Su altri giornali
De Laurentiis: "Napoli in ricostruzione, ci vorrà calma e pazienza. L'obiettivo è tornare in Europa" (TUTTO mercato WEB)
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare alla vigilia dell'importantissima sfida contro l'Inter a cui, per motivi lavorativi, non prenderà parte a San Siro nella serata di domenica. (Calciomercato.com)
"Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso. (Fantacalcio ®)
Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (CalcioNapoli24)
Dopo la sconfitta pesante per il Napoli di Antonio Conte, battuto per 3-0 in casa dall’Atalanta, ad aspettare gli azzurri ora è un’altra big di Serie A. La caratteristica dell’Inter è l’aver collezionato una scia positiva che ad oggi conta una sola sconfitta in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
De Laurentiis: vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo ‘ricostruire’, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso De Laurentiis: “Siamo una squadra in ricostruzione e ci vorrà del tempo per farlo, il nostro obiettivo è tornare in Europa, poi mai dire mai” (Terzo Tempo Napoli)