Temptation Island, Valerio e Diandra ai ferri corti. Il falò esplosivo

Nella quarta puntata di Temptation Island, protagonista è il falò di confronto tra Valerio e Diandra. I due non potrebbero essere più opposti, anche durante il falò. A un certo punto, Valerio ha persino minacciato di lasciare il programma in ogni caso, con o senza di lei! Diandra e Valerio sono la coppia più adulta di questa edizione, Diandra ha 37 anni ed è un’imprenditrice oltre che medico veterinario. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In queste ore, però, sul web è trapelata una segnalazione che riguarda Valerio. I due avevano deciso di partecipare al reality show per cercare di capire se il loro rapporto potesse andare avanti scendendo a dei compromessi, oppure no. (Tutto.TV)

Cosa accadrà al falò di confronto a Temptation Island tra Alfred ed Anna La puntata di ieri di Temptation Island si è conclusa con la richiesta di falò di confronto che Alfred e Anna hanno richiesto contemporaneamente. (Tutto.TV)

Confronti accesi e decisioni difficili Il mondo dei reality show continua a tenere incollati gli spettatori con storie di amore, tradimento e crescita personale. L’ultima puntata di Temptation Island ha offerto momenti di grande intensità emotiva, mettendo alla prova le relazioni di diverse coppie. (Tutto.TV)

Stravolta Anna che commenta: “Voglio il falò, lo disintegro”. Dopo un’esterna con Sofia Costantini, il giovane ha deciso di baciarla di fronte alle telecamere, ormai pronto ad ammettere di non essere più innamorato della sua compagna. (Fanpage.it)

Diandra e Valerio si scontrano al falò di confronto anticipato, in onda nella puntata di Temptation Island del 1° ottobre 2024 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Almeno una che parla italiano in modo corretto e fa ragionamenti sensati ce la meritiamo. E’ vero che anche dopo sette anni apre ancora la portiera della macchina”: l’età e la consapevolezza di Diandra sono del tutto differenti rispetto a quelle delle altre fidanzate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)