Ilva: il CdM approva il decreto di risanamento ambientale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Rinnovabili.it) – Il Consiglio dei Ministri ha approvato ieri il decreto legge recante misure urgenti per la realizzazione del piano delle misure e delle attività di tutela ambientale e sanitaria per le imprese sottoposte a commissariamento straordinario. (Rinnovabili)

Ne parlano anche altri media

Il decreto per il prestito ponte che apre la strada al risanamento dell'Ilva è stato approvato. ad annunciarlo è il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi, al termine del Consiglio dei ministri odierno. (Puglia 24 NEWS)

Intanto, l'assessore Dario Gemma esprime solidarietà ai ... (AlessandriaNews)

Ilva Di Mirella Astarita. L'ipotesi che si fa ... (Giornale Apollo)

A cominciare da Nichi Vendola che ne parla come di “un rischio”, con la speranza che non porti alla rovina di Taranto, fino al presidente della commissione Ambiente alla Camera ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

- Delusione nei sindacati metalmeccanici a Taranto all'indomani dello sciopero all'Ilva (ieri quattro ore alla fine del primo e secondo turno) e dopo il decreto legge varato ieri sera dal Consiglio dei ministri sull'azienda siderurgica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 lug - "Il decreto sull'Ilva uscito ieri dal Consiglio dei ministri viene incontro solo in piccola parte a quelle che sono le esigenze del risanamento ambientale e della continuita' produttiva, della salvaguardia dei posti di lavoro ... (Borsa Italiana)