I giochi per la panchina del futuro: un piano Napoli e le altre tre ipotesi

Tre candidati. Inter, Napoli, Atalanta. A dieci partite dallo scudetto, sembra non ci sia niente di più eccitante che indovinare il futuro immediato di Antonio Conte. Proprio l’interessato dà il contributo più serio. Si esclude da quella che definisce “l’arte dei giochi mediatici”. Si lascia uno spiraglio appena: “Qualsiasi risposta può creare qualcosa”. Tutto e nulla. Va rim… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Con questa stagione al Napoli si è rilanciato molto, quindi la scelta non mancherà. Però in questo momento penso che il mister abbia sposato il progetto azzurro, anche tra le mille difficoltà incontrate. (Tutto Juve)
Ranieri resta alla Roma come manager? E Conte andrà in panchina. Il Milan si libera di Conceicao? Conte è il prescelto. (ilmattino.it)
Il Napoli, dopo una prima parte di stagione altalenante, si prepara alla ripresa con l’obiettivo di ritrovare la solidità che ha contraddistinto la scorsa annata. Il Napoli e la necessità di un cambio di passo (Terzo Tempo Napoli)

Arrivano dichiarazioni importanti sulla sfida contro i rossoneri, l’allenatore del Napoli dovrà stare attento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ecco spiegati i motivi dallo stesso giornalista: "Perché anche se alla società basterebbe largamente di qualificarsi nella danarosa Champions League, ad Antonio però il concetto di accontentarsi del secondo non sta bene nemmeno quando si siede a tavola. (fcinter1908)
Insomma, come Figaro nel Barbiere di Siviglia, tutti lo vogliono. "La Juventus vuole un nuovo allenatore? C'è Conte. (CalcioNapoli1926.it)