Yamaha Ténéré 700 2025: ecco tutto quello che c'è da sapere
La Yamaha Ténéré 700, erede dell’iconica moto che dominò il Rally Parigi-Dakar negli anni ’90, continua la tradizione con una nuova generazione per il 2025. Dotata del motore CP2, offre una guida avventurosa in una versione più leggera e accessibile, restando una delle moto Adventure più amate e vendute. La nuova gamma comprende una versione standard, una con sella ribassata per una guida più comoda, e una Ténéré 700 Rally, pensata per gli appassionati di off-road. (HDmotori)
La notizia riportata su altri giornali
La nuova Ténéré 700 di serie sarà affiancata da una variante con un’altezza della sella più bassa e delle sospensioni con un’escursione più corta, ideale per i motociclisti che non desiderano una posizione di guida così alta. (Info Motori)
Il fenomeno dell’adventouring è fuori controllo (qui la nostra comparativa delle migliori moto per fare adventouring), ormai è impossibile star dietro a tutte le nuove moto che rientrano in questo concetto. (InMoto)
Dal 7 al 10 novembre, presso lo stand I52 del Padiglione 24 di Fieramilano a Rho, i visitatori potranno ammirare da vicino l’attesissima gamma 2025 e partecipare a un ricco programma di attività interattive e incontri con i protagonisti del mondo delle competizioni. (SicurMOTO.it)
EICMA Yamaha MT-07 2025 VIDEO (InMoto)
E quindi la ricetta è stata completata con un pizzico di elettronica in più, sospensioni più raffinate e diverse versioni per soddisfare motociclisti di tutte le taglie ed esperienza. (inSella)
"Il concept della Ténéré 700 Rally non cambia, rimane una moto leggera e versatile per l'uso misto su strada e fuoristrada", spiega Fabrizio Corsi, responsabile marketing di Yamaha Italia. (Moto.it)