Juve, via all'era Motta: Thiago è sbarcato in città. Sarà rivoluzione

– E’ arrivata l’ora di Thiago Motta. Via al nuovo corso juventino con il neo tecnico immortalato alla Continassa con lo stemma del club alle sue spalle. Sorriso stampato sulle labbra, entusiasmo e idee. Thiago si presenta per essere cardine del progetto di rilancio di Cristiano Giuntoli dopo la burrascosa separazione da Max Allegri. Motta arriva per dare una visione calcistica diversa, più innovativa e moderna, fatta di proposta, possesso palla, archiviando il concetto di difesa e contropiede che spesso ha contraddistinto la vecchia Juve. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano Giuntoli sta pensando ad un nuovo scambio di mercato, ancora coinvolto il centrocampista americano. (SpazioJ)

Oggi, lunedì 8 luglio, ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina della Vecchia Signora: l'ex tecnico del Bologna si sottoporrà oggi ai test fisici mentre il 10 è fissato il raduno per i giocatori (Tuttosport)

Thiago Motta è arrivato al J Medical. Il nuovo tecnico della Juventus sta muovendo i primi passi nel mondo bianconero e da qualche minuto ha fatto il suo ingresso nella struttura che si trova nella pancia dell'Allianz Stadium. (Diretta)

Thiago Motta Juve, previsto SUMMIT con Giuntoli per fare il punto sul mercato! ULTIME

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Juventus, Thiago Motta è arrivato al JTC | LIVE 19.58 - Thiago Motta è atterrato a Malpensa (GianlucaDiMarzio.com)

Thiago Motta Juve, previsto SUMMIT con Giuntoli per fare il punto sul mercato! ULTIME (Juventus News 24)