Massimo Mauro alla Gazzetta: 'Troppo potere a Giuntoli, a Thiago Motta è capitato di tutto'

"Salvo l’idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso,ma la realizzazione è stata un fallimento totale", così Massimo Mauro riassume il progetto della Juventus targato Giuntoli-Thiago Motta e durato neanche una stagione nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. "La lezione è che alla Juventus bisogna assecondare di più la storia. Sarri ha vinto lo scudetto ed è stato mandato via dopo un anno; Pirlo è stato esonerato do po il quarto posto e la doppietta Coppa Italia-Supercoppa. (ilBianconero)
Su altri media
Massimo Mauro è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare della Juventus, attesa dalla prossima sfida di campionato contro il Genoa con un nuovo allenatore in panchina. Massimo Mauro non ha dubbi per quanto riguarda l’esonero di Thiago Motta (Juventus News 24)
Esonerato Thiago Motta è arrivato in fretta e furia Igor Tudor, ex difensore bianconero ed ex allenatore di Udinese e Lazio. Le polemiche non si placano e non riguardano solo la Nazionale azzurra capitanata da Luciano Spalletti che è stata buttata fuori dalla Nations League per mano della Germania. (MOW)
Giuntoli ha ammesso di avere sbagliato e questa è una buona cosa, vediamo cosa succederà fino a giugno e soprattutto c… Penso che esonerare Thiago Motta sia stato inevitabile, era evidente che non potesse più mettere piede nello spogliatoio della Juventus (la Repubblica)
Lavoro insufficiente Juventus Giuntoli – Nella giornata di sabato la Juventus tornerà in campo per lo sprint decisivo della stagione: sarà la prima partita senza Thiago Motta e i bianconeri dovranno reagire per trovare la qualificazione in Champions League. (Europa Calcio)
Le colpe di Motta non sono poche, e l’allenatore ex-Bologna è soprattutto responsabile di scelte tecniche molto discutibili e di non aver costruito un buon rapporto con la squadra. (MOW)
La Juventus in estate cambia nuovamente. Ma non sarà una rivoluzione tecnica. Verranno infatti fatti dei cambiamenti all’interno della società Si profila un cambio profondo e radicale con un ritorno all’impronta prettamente juventina. (News Sports)