Lazio Torino, dove vedere la partita di campionato in diretta tv e streaming

Lazio Torino, ecco dove sarà trasmessa la partita di campionato in diretta tv e streaming. I dettagli Lunedì 31 marzo la Lazio ospiterà all’Olimpico il Torino di Vanoli, la gara si disputerà alle ore 20.45 e sarà la prima sfida dopo la pesante sconfitta al Dall’Ara contro il Bologna. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e potrà essere seguita anche in streaming sull’app o sul sito ufficiale. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

Novak Djokovic torna a sfidare un tennista italiano. Agli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami, il serbo, al quinto posto nel ranking Atp, affronterà oggi, martedì 25 marzo, Lorenzo Musetti, numero 16 del mondo. (Adnkronos)

Negli otto precedenti tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, il tennista azzurro ha vinto una sola volta: 4-6 7-5 6-4 agli ottavi di finale al Masters 1000 di Montecarlo nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)

A Miami, sotto il sole della Florida, vain scena un nuovo episodio della sfida tra il talento italiano e il fuoriclasse serbo. Nel romanzo sportivo tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, i lettori stanno per sfogliare la nona pagina. (SNAI Sportnews)

Musetti-Djokovic: gli highlights della vittoria di Lorenzo a Montecarlo

Lorenzo, dopo la lunga attesa per la pioggia è entrato in campo troppo teso, con la voglia di prendersi ancora un pezzo di questo Masters 1000 che sarebbe potuto essere decisivo per la sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – Lorenzo Musetti sconfitto da Novak Djokovic negli ottavi di finale dell’Atp Masters 1000 di Miami. L’azzurro, testa di serie numero 15, ha ceduto in 2 set al serbo. Djokovic, testa di serie numero 4, si è imposto per 6-2, 6-2 in 1h23′ in un match senza storia. (OglioPoNews)

Serie interrotta! Musetti annulla due break con coraggio, e grazie a due omaggi di Djokovic si rimette in carreggiata. Resta il break di svantaggio, ma dal box continuano ad incoraggiarlo MUSETTI-DJOKOVIC 2-6 1-4 (SuperTennis)