Maratoneta McTominay, a Torino ha corso 13 km

Nel segno di Scott McTominay. Una prestazione ( la prima da titolare) per conquistare il Napoli e i suoi tifosi. Antonio Conte ha seguito la lezione di Ferguson che da sempre stravede per lo scozzese: «Quando guardi la formazione dello United in un match importante, McTominay c’è sempre». Così disse nel 2021 sir Alex, leggenda vivente della Manchester rossa. Conte è evidentemente d’accordo e si è… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Gianfranco Coppola, giornalista Rai, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Volevo venire qui e spingere il più possibile perché i fan sono pazzeschi, direi che sono tra i migliori tifosi che abbia mai visto. "Voglio giocare molto bene e concentrarmi ad aiutare la squadra", a parlare è Scott McTominay, centrocampista scozzese approdato al Napoli nelle scorse settimane. (GianlucaDiMarzio.com)

McTominay su Conte: "Quando uno come lui ti vuole, ti riempie di fiducia e voglia di dimostrare di essere in grado"

Scott McTominay, nuovo centrocampista del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club partenopeo, in cui ha rivelato il suo sogno con la squadra di Antonio Conte. (Tutto Juve)

“Credo che Lobotka e Gilmour siano due calciatori simili ma che possano coesistere. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, è stato intervistato sul canale YouTube ufficiale del club azzurro e tra i vari temi ha parlato anche di Antonio Conte: "Non parlerò mai abbastanza dei tifosi, della gente, della città e dell’accoglienza che mi hanno riservato i miei compagni di squadra e gli allenatori. (Tutto Napoli)