Approvato il bilancio della Juve: rosso di 199,2 milioni. Ma l’anno prossimo si punta al pareggio
Come ogni anno, è arrivato il momento dell’Assemblea degli azionisti in casa Juventus. Appuntamento valido per l’approvazione dell’ultimo bilancio, relativo all’esercizio 2023-2024, che il club bianconero ha chiuso con un rosso di 199,2 milioni e un indebitamento finanziario netto ridotto a 242,8 milioni. Ma anche con delle previsioni del bilancio in corso che potrebbero avvicinare sensibilmente … (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Il bilancio, pur con un risultato negativo, è stato discusso e approvato da una larga maggioranza. L’assemblea dei soci della Juventus ha recentemente approvato il bilancio al 30 giugno 2024. (Terzo Tempo Napoli)
L’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio dell'anno fiscale chiuso il 30 giugno 2024, segnando una perdita di 199,2 milioni di euro, un peggioramento rispetto ai 123,7 milioni del 2022/23. (Bianconera News)
Secondo quanto riportato da Action Ma3 Waleed, l’Al-Hilal non è soddisfatta dei continui infortuni del brasiliano, attualmente ai box. Non è infatti obbligatorio tesserarlo per la seconda fase della stagione e il club sta valutando di liberarlo durante il mercato invernale. (Europa Calcio)
Approvato il bilancio al 30 giugno 2024 della Juventus, con perdite di 199,2 milioni di euro, al 99,2%. Contrari 0,066%, astenuti 0,007%. Non votanti 0,0009%. Questo quanto emerso dall'assemblea dei soci del club bianconero. (Tutto Napoli)
Un esercizio – quello chiuso il 30 giugno 2024 – che ha fatto registrare un rosso pesante di oltre 199 milioni di euro, ma sul quale hanno pesato fattori di rilievo, su tutti la mancata partecipazione alle coppe europee. (Calcio e Finanza)
• Approvata la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti • Approvata la modifica dello statuto per introdurre la possibilità che l’intervento in assemblea e l’esercizio del diritto di voto avvengano esclusivamente tramite il rappresentante designato (Juventus Football Club)