Coppa Davis, i pre-convocati della Spagna per le Finali di Coppa Davis: c’è la coppia Alcaraz-Nadal!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Una coppia che torna in scena. La Spagna ha voglia di riscattarsi nelle Finali di Coppa Davis a Malaga, dopo aver mancato la qualificazione alla Final Eight l’anno scorso. Carlos Alcaraz e compagni hanno centrato l’obiettivo a Valencia e ora, davanti al pubblico di casa dello José María Martín Carpena, si vorrà puntare al successo. Nella giornata di oggi è stato reso noto dalle formazioni qualificate all’evento in questione l’elenco dei pre-convocati e in casa iberica a colpire l’attenzione degli appassionati è la presenza di Rafael Nadal (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

David Ferrer ha annunciato la squadra che disputerà la fase finale della Coppa Davis a Malaga dal 19 al 24 novembre. (Sky Sport)

I quarti di finale si giocheranno dal 19 al 21 novembre, le semifinali il 22 e 23, la finale il 24. Il calendario dettagliato sarà comunicato dall’ITF nei prossimi giorni ma intanto questi saranno i protagonisti in campo. (Sportal)

Le otto nazionali qualificate per la Final 8 di Coppa Davis a Malaga hanno reso noti le prime liste di convocati per le sfide che valgono il titolo. Tante le stelle annunciate, come Jannik Sinner, numero 1 del mondo e leader dell'Italia che punta al secondo successo consecutivo, un traguardo mai riuscito a nessuna nazionale dopo il bis della Repubblica Ceca nel 2012 e 2013. (Tiscali)

Rafael Nadal è tra i pre convocati della squadra spagnola in vista delle fasi finali di Coppa Davis a Malaga. E con lui anche Alcaraz, Bautista Agut, Carreno Busta e Granollers. (La Gazzetta dello Sport)

Proprio con il talento murciano potrebbe, dunque, ripetersi il "Nadalcaraz", questa volta davanti al pubblico di "casa" del Palacio Martin Carpena di Malaga. (Eurosport IT)

Si rincorrono le voci sul possibile impiego del maiorchino nelle Final 8 di Malaga, con Alcaraz che si è detto entusiasta di poter lottare per la Davis insieme a Nadal Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)